Eutanasia

01. Eutanasia? A me pare una buona idea!

 

In quel momento, il mio corpo era in coma profondo, legato alle macchine di rianimazione, in agonia, non mi entrava più aria nei polmoni e i miei reni non funzionavano più. Vegetavo, legata alle macchine e questo, solo perché, mia sorella che era medico, insisteva a mantenermi legata.

Pensate che grande incoerenza! Io che difendevo l'eutanasia, il diritto di morire degnamente, adesso, se non fosse per mia sorella medico, avrei perso l'opportunità di vivere. E’ stato precisamente quello che è successo!

 

Messaggio di Gloria Polo

Fonte: "Dall'illusione alla Verità" di Gloria Polo