Pace

01. Io lavoro, mi impegno e fatico, ma non ho pace. Come mai?

 

“Amati piccoli Miei, invano i buoni hanno cercato la pace, per secoli e millenni non l'hanno mai raggiunta: la pace è un Dono Mio.

Io lo pongo nel cuore dell'uomo che la desidera ardentemente, che si spoglia del suo egoismo per donare al fratello sé stesso, il suo amore, quello santo e puro che ha chiesto a Me.

La pace non potete crearvela da voi; senza di Me, vi ripeto e ripeterò sempre, non potete fare nulla. Gli uomini non l'hanno, non l'hanno avuta per tanti anni perché non l'hanno cercata in Me; la superbia ha fatto sì che contassero solo sulle loro deboli forze; ogni volta satana ha avuto gioco facile perché gli uomini si sono prestati ai suoi intrighi senza resistenza. I risultati sono sotto gli occhi di tutti: la discordia regna ovunque, nei cuori, nelle famiglie, nella società intera.

Per avere la pace bisogna amare, bisogna amarsi, donare agli altri anche quando questo comporta dei grandi sacrifici. L'uomo, lontano da Me, ritorna allo stato belluino: lo spirito viene sopraffatto dalla materia.”

 

Messaggio di Gesù del 26 marzo 1993

Fonte: www.sapienzaweisheit.com