Perfezione

01. Perché mai dovrei perseguire la perfezione? Dopotutto… sono solo un uomo!

 

Risp. A

 

“Figli, sapete perché vi voglio perfetti? Perché voi dovete essere delle guide per altri che vagano nel buio. Tutto il mondo Mi deve amare. Tutti si devono piegare ai Miei Piedi; ma affinché ciò avvenga ho bisogno di strumenti adatti. Chi non ha per sé nulla, certo, può dare agli altri; ma colui che possiede un grande tesoro ha per sé e per gli altri".

 

Messaggio di Gesù del 25 giugno 1992

Fonte: www.sapienzaweisheit.com

 

Risp. B

 

"Voi dite nel cuore: “Madre cara, non è facile astenersi dal peccato piccolo, tutto è peccato in noi, la nostra natura è povera e fragile. L’amato fratello Paolo soleva dire: “Vorrei fare il Bene, ma la mia natura tende al male”.

Figli amati, certo, dopo il peccato d’origine la natura umana è fragile, è debole, ma non dimenticate che Dio tutto questo lo sa. Chiedete, chiedete le Grazie di santità così come le hanno chieste tutti i santi della terra; chiedete con cuore sincero e ottenete certamente, chi chiede, ottiene ed a chi bussa viene aperto. Dio vi dice e vi ripete: “Siate santi come Io sono Santo”, questo continua a ripetere al Suo amato popolo, agli uomini di tutta la terra. Figli amati, certo, Egli non ripeterebbe questo ad ogni uomo se sapesse che per lui è cosa impossibile; può Dio chiedere qualcosa che è impossibile? No, certo, piccoli Miei, vi chiede solo ciò che voi potete darGli. Non è così arduo, poi, astenersi dal peccato, prima da quello più grave poi da quello più piccolo".

 

Messaggio di Maria del 10 luglio 2009

Fonte: www.sapienzaweisheit.com